Calcio Napoli

Napoli, il nuovo trend: giocate al lotto con i numeri di Osimhen e Kvaratskhelia

Il Napoli sta per vincere lo scudetto,  i tifosi lanciano una nuova moda: giocate al lotto con i numeri di  maglia dei calciatori.

Napoli è in delirio per lo scudetto quasi certo e i tifosi azzurri utilizzano la proverbiale scaramanzia partenopea, anche attraverso il gioco del lotto. La nuova tendenza sta spopolando nelle ricevitorie della città partenopea: giocare i numeri delle maglie dei giocatori. I numeri più gettonati? Quelli di Osimhen e Kvaratskhelia, rispettivamente 9 e 77, ma non mancano gli appassionati che scommettono sul 22 di Di Lorenzo e il 6 di Mario Rui. E sebbene molti si concentrino sui numeri delle maglie dei protagonisti, ci sono anche i “ritardatari” come il 5 di Juan Jesus e il 17 di Olivera, che attirano la fortuna di chi cerca un colpo di sorpresa.

Questa nuova tendenza è diventata una vera e propria mania a Napoli, dove le ricevitorie stanno registrando un vero e proprio boom di giocate sui numeri di maglia dei calciatori azzurri. E in attesa dell’aritmetica per la conquista del titolo, i tifosi del Napoli si preparano alla grande festa, chiedendo al presidente De Laurentiis di tutelare e difendere la città. La fortuna, però, sembra essere già dalla loro parte grazie ai numeri dello scudetto.

La curiosa tendenza è stata confermata dal titolare di una ricevitoria di Napoli, che ha dichiarato ad Agipronews: “Negli ultimi mesi, in tanti hanno deciso di puntare sui numeri di maglia dei calciatori del Napoli. È una novità, ma sta spopolando. La gente cerca di trovare un modo per esprimere la propria passione per la squadra del cuore e di aiutare il Napoli a vincere lo scudetto.” E non c’è da stupirsi se la città partenopea sta cercando ogni modo possibile per vincere, in attesa di festeggiare lo scudetto ormai quasi sicuro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.