Calcio Napoli

Napoli, Lindstrom verso l’addio mentre Traorè fa il suo ritorno in Serie A

Le ultime novità sul mercato del Napoli: Lindstrom in bilico mentre Traorè fa il suo ritorno in Serie A. Trasferimenti, speranze e incognite.

In casa Napoli, il mercato in entrata si anima con il nuovo arrivo del belga Ngonge, ma la situazione di Jesper Lindstrom è oggetto di valutazione. Il trequartista danese, considerato un vero talento, ha faticato a integrarsi nel contesto dei campioni d’Italia, registrando poche presenze sotto la guida di Mazzarri e Garcia in questa stagione.

L’approdo di Ngonge, come riportato da Il Mattino, suscita riflessioni sul futuro di Lindstrom, che finora non ha risposto alle aspettative legate al suo pedigree. Sotto le gestioni di Garcia e Mazzarri, l’ex Eintracht Francoforte ha ottenuto soltanto frammenti di gioco senza lasciare un segno indelebile. Talvolta, Mazzarri ha preferito affidarsi a Zerbin nelle rotazioni con Politano, relegando Lindstrom a un ruolo marginale.

Intanto, nella giornata di ieri, Hamed Junior Traorè, centrocampista offensivo di 23 anni, ha ufficialmente effettuato le visite mediche a Villa Stuart a Roma. Il trasferimento dal Bournemouth al Napoli è stato confermato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Traorè, già protagonista con le maglie di Empoli e Sassuolo in passato, ritorna in Serie A dopo un’esperienza meno brillante in Premier League.

Il giocatore ivoriano, reduce dall’idoneità sportiva ottenuta dopo un periodo di malattia causato dalla malaria, sarà disponibile per la trasferta del Napoli contro la Lazio all’Olimpico a fine mese. Tuttavia, la sua partecipazione potrebbe essere anticipata nel caso in cui il trasferimento venga finalizzato entro venerdì e il Napoli raggiunga la finale di Supercoppa. In tal caso, Traorè potrebbe anche unirsi alla squadra per l’evento che si terrà a Riad.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.