Calciomercato Napoli

SKY Napoli, colpo Ngonge: accordo totale col Verona, fissate le visite mediche

Calciomercato Napoli, tutto fatto per Ngonge dal Verona: accordo raggiunto, visite mediche in programma.

Il Napoli piazza un altro importante tassello sul mercato assicurandosi le prestazioni di Cyril Ngonge. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è praticamente fatta per l’arrivo del talentuoso attaccante belga classe 2000.

Dopo una lunga trattativa, nella notte è arrivata la fumata bianca con il Verona: le due società hanno trovato l’intesa sulla base di 20 milioni di euro più bonus. A sbloccare una operazione non semplice ci ha pensato il presidente De Laurentiis in prima persona, che ha chiuso i giochi con una telefonata decisiva.

Ora si attende solo l’ufficialità: Ngonge sosterrà le visite mediche di rito nella giornata di mercoledì o giovedì a Roma, prima di legarsi ufficialmente al club partenopeo. Un innesto di prospettiva che potrebbe rivelarsi molto interessante nell’immediato e in ottica futura.

L’ex Groningen era seguito da tempo anche dalla Fiorentina, che poi si era defilata salvo tornare alla carica negli ultimi giorni. Ma il Napoli è stato più convincente e rapido nel chiudere l’operazione, assicurandosi uno dei migliori prospetti del panorama europeo.

In questa stagione Ngonge ha messo in mostra tutto il suo talento con la maglia del Verona, realizzando 6 gol e 2 assist in 19 presenze tra campionato e Coppa Italia. Numeri da predestinato che hanno attirato le attenzioni dei top club italiani. Ora toccherà a lui confermarsi su alti livelli.

I tifosi azzurri non stanno nella pelle e attendono l’ufficialità di un colpo che potrebbe cambiare gli equilibri offensivi della squadra. Dopo una prima parte di stagione deludente, il Napoli punta a rilanciarsi nella seconda parte di campionato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.