Calciomercato Napoli

Ngonge è del Napoli: 19 milioni versati da De Laurentiis a Setti

L’esperto di mercato Ciro Venerato conferma l’acquisto imminente di Cyril Ngonge e rivela i dettagli dell’operazione.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. L’atteso colpo di mercato del Napoli sembra essere giunto alla sua conclusione, con l’acquisto imminente del calciatore Cyril Ngonge. Secondo le ultime dichiarazioni di Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha già versato i tanto discussi 19 milioni di euro a Maurizio Setti, collega della squadra veronese.

L’annuncio è stato fatto attraverso il sito del TGR, con Venerato che afferma con sicurezza: “Arrivano ora conferme anche dall’Arabia. Il veronese Ngonge è del Napoli. 19 milioni versati da De Laurentiis al collega della squadra veronese Maurizio Setti”.

L’esperto di mercato ha fornito ulteriori dettagli sull’operazione, svelando che il calciatore ha già un contratto di 4 anni e sei mesi pronto per essere firmato. Si prevede che Ngonge si rechi a Roma nel prossimo fine settimana per sottoporsi alle visite mediche di routine, avvicinandosi così al tanto agognato ingresso nella squadra azzurra.

Inoltre, Venerato ha anticipato un cambiamento nella formazione, annunciando che Zerbin lascerà il suo posto per fare spazio al nuovo acquisto. Zerbin, nelle prossime ore, firmerà per il Frosinone, in un trasferimento in prestito che lo riporterà nella squadra in cui ha già militato qualche stagione fa, prima dell’approdo alla corte di Luciano Spalletti.

Il giornalista ha anche sottolineato una piccola deviazione dai piani originali, poiché il ritorno di Lindstrom a Francoforte è sfumato. Il giovane esterno, quindi, ha dovuto cercare nuove opportunità, e la destinazione è stata individuata nel trasferimento al Frosinone.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.