Napoli-Kouamè si chiude per Gennaio. Giuntoli pronto a rilevare l’esterno del Genoa. Possibile addio di Diawara gli azzurri si muovono per Almendra e Lobotka.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli-Kouamè potrebbe essere il primo affare del calciomercato di gennaio. La lunga sosta della serie A lascia la scena al mercato e il Napoli sembra esserne protagonista assoluto come racconta Rai Sport. L’esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato delle possibili manovre del club azzurro:
Napoli-Kouamè
“Kouamè ha già superato l’esame Ancelotti: il tecnico ha espresso il suo gradimento per l’investimento.
Perinetti e Giuntoli, diesse dei rispettivi sodalizi, si incroceranno a Milano nei prossimi giorni per imbastire la trattativa Napoli-Kouamè. Poi, come sempre, l’ultima parola spetterà’ a Preziosi e De Laurentiis.
L’agente dell’ex esterno del Cittadella, Michelangelo Minieri, e’ stato già’ contattato dal club campano: gradimento scontato.
Sul giocatore gravita anche il Milan, ma va reperita la disponibilità’ economica. Preziosi valuta l’attaccante 20 milioni più’ bonus, più semplice accontentare il giocatore: in Liguria ha uno stipendio di 600mila euro, in maglia azzurra potrebbe incassare il doppio.
De Laurentiis per evitare aste chiede di chiudere entro gennaio, lasciando per 6 mesi Kouamè in casacca rossoblù. Frenata su Piatek: il Napoli intende valutare bene il rendimento di Milik prima di innestare le marce alte sul polacco“.
Diawara, Barella e Almendra
“Il ds Giuntoli sta lavorando anche su un altro predestinato: il 18enne centrocampista del Boca, Agustin Almendra. Ballano 10 milioni tra domanda e offerta senza resettare gli immancabili bonus.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Non finisce qui, a giugno, con il possibile addio a Diawara, il Napoli potrebbe investire 30 milioni sullo slovacco Lobokta del Celta Vigo. Uscito invece dai radar Barella: troppo elevate le richieste di Giulini. Rispedita al mittente la mega offerta del PSG per Allan, i francesi vorrebbero il brasiliano, ma il Napoli ha detto no”.