Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Napoli vicinissimo a Kouamè. Addio a Diawara. Mega offerta per Allan. Ecco chi arriva

Napoli-Kouamè si chiude per Gennaio. Giuntoli pronto a rilevare l’esterno del Genoa. Possibile addio di Diawara gli azzurri si muovono per Almendra e Lobotka.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Kouamè potrebbe essere il primo affare del calciomercato di gennaio. La lunga sosta della serie A lascia la scena al mercato e il Napoli sembra esserne protagonista assoluto come racconta Rai Sport. L’esperto di calciomercato Ciro Venerato ha parlato delle possibili manovre del club azzurro:

Napoli-Kouamè

Kouamè ha già superato l’esame Ancelotti: il tecnico ha espresso il suo gradimento per l’investimento.

Perinetti e Giuntoli, diesse dei rispettivi sodalizi, si incroceranno a Milano nei prossimi giorni per imbastire la trattativa Napoli-Kouamè. Poi, come sempre, l’ultima parola spetterà’ a Preziosi e De Laurentiis.

L’agente dell’ex esterno del Cittadella, Michelangelo Minieri, e’ stato già’ contattato dal club campano: gradimento scontato.

Sul giocatore gravita anche il Milan, ma va reperita la disponibilità’ economica. Preziosi valuta l’attaccante 20 milioni più’ bonus, più semplice accontentare il giocatore: in Liguria ha uno stipendio di 600mila euro, in maglia azzurra potrebbe incassare il doppio.

De Laurentiis per evitare aste chiede di chiudere entro gennaio, lasciando per 6 mesi Kouamè in casacca rossoblù. Frenata su Piatek: il Napoli intende valutare bene il rendimento di Milik prima di innestare le marce alte sul polacco“.

Napoli-Kouamè si chiude per Gennaio. Giuntoli pronto a rilevare l'esterno del Genoa.

Diawara, Barella e Almendra

“Il ds Giuntoli sta lavorando anche su un altro predestinato: il 18enne centrocampista del Boca, Agustin Almendra. Ballano 10 milioni tra domanda e offerta senza resettare gli immancabili bonus.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Non finisce qui, a giugno, con il possibile addio a Diawara, il Napoli potrebbe investire 30 milioni sullo slovacco Lobokta del Celta Vigo. Uscito invece dai radar Barella: troppo elevate le richieste di Giulini. Rispedita al mittente la mega offerta del PSG per Allan, i francesi vorrebbero il brasiliano, ma il Napoli ha detto no”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.