Almendra-Napoli trattativa calda. Le ultime da Sky sport

Almendra-Napoli trattativa calda. Il Napoli vuole la nueva joya, come è soprannominato il giocatore del Boca

Almendra-Napoli trattativa calda. Il Napoli  vuole la nueva joya, come è soprannominato il giocatore del Boca

  • Agustín Ezequiel Almendra è un calciatore argentino, centrocampista del Boca Juniors.
  • Nascita: 11 febbraio 2000 (età 18 anni), San Francisco Solano, Argentina.
  • Altezza: 1,8 m.
  • Peso: 75 kg. Piede Destro.
  • Posizione Centrocampista centrale-Destro.
  • Squadra attuale: Club Atlético Boca Juniors

Almendra-Napoli

Ezequiel Almendra-Napoli trattativa calda secondo le ultime di Sky sport 24.  La società di De Laurentiis è sulle tracce del talentuoso centrocampista Del Boca Juniors.

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Almendra può giocare in ben tre ruoli: da regista, da trequartista e da mezz’ala a centrocampo. Nei prossimi giorni De Laurentiis potrebbe tentare un nuovo affondo per il giocatore, che tuttavia, non arriverebbe nel mese di gennaio, così come ipotizzato, ma a febbraio.

NUEVA JOYA

La nueva joya, come è soprannominato in patria, è un mediano capace di ricoprire tutti i ruoli nel suo reparto dal quello di regista alla mezzala. Nonostante la giovanissima età (compirà 19 anni a febbraio) è già un titolare fisso del Boca Juniors e viene spesso paragonato a un monumento come Riquelme per caratteristiche tecniche e personalità.

LE ULTIME SU ALMENDRA

Secondo le ultime notizie riportate da SKY, la trattativa Almendra-Napoli  potrebbe concretizzarsi dopo Gennaio.  Gli azzurri stanno pensando di acquistarlo dopo il Campionato Under 20 sudamericano di febbraio (17 gennaio-10 febbraio 2019) e lasciarlo in Argentina fino a fine stagione.

Il Boca Juniors valuta Ezequiel Almendra 20 milioni di euro, da tenere in considerazione anche il fatto che l’argentino ha il passaporto extracomunitario.

Il matrimonio Almendra-Napoli è legato essenzialmente ai tempi: se ci saranno le cessioni di Rog e/o Diawara, è probabile che Almendra arrivi subito nel campionato italiano altrimenti il suo approdo in Campania sarebbe soltanto rimandato al calciomercato estivo. Il colpo però è ormai piazzato e Ancelotti potrà godersi presto un nuovo diamante da sgrezzare.

Per ulteriori news sul calciomercato del Napoli

Leggi anche –> Pedullà: “Hysaj al Chelsea e Lazzari al Napoli?. Vi dico tutto”

Leggi anche –> Il Napoli su Kouamè prepara l’affondo per gennaio.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

false
Leggi Anche
Fabian Ruiz Barcellona
Fabian Ruiz non rinnova con il Napoli, lo aspetta il Barcellona. Ecco cosa dicono in Spagna…