Calciomercato Napoli

Almendra-Napoli trattativa calda. Le ultime da Sky sport

Almendra-Napoli trattativa calda. Il Napoli  vuole la nueva joya, come è soprannominato il giocatore del Boca

  • Agustín Ezequiel Almendra è un calciatore argentino, centrocampista del Boca Juniors.
  • Nascita: 11 febbraio 2000 (età 18 anni), San Francisco Solano, Argentina.
  • Altezza: 1,8 m.
  • Peso: 75 kg. Piede Destro.
  • Posizione Centrocampista centrale-Destro.
  • Squadra attuale: Club Atlético Boca Juniors

Almendra-Napoli

Ezequiel Almendra-Napoli trattativa calda secondo le ultime di Sky sport 24.  La società di De Laurentiis è sulle tracce del talentuoso centrocampista Del Boca Juniors.

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”right” show-caption=”1″][/better-ads]

Almendra può giocare in ben tre ruoli: da regista, da trequartista e da mezz’ala a centrocampo. Nei prossimi giorni De Laurentiis potrebbe tentare un nuovo affondo per il giocatore, che tuttavia, non arriverebbe nel mese di gennaio, così come ipotizzato, ma a febbraio.

NUEVA JOYA

La nueva joya, come è soprannominato in patria, è un mediano capace di ricoprire tutti i ruoli nel suo reparto dal quello di regista alla mezzala. Nonostante la giovanissima età (compirà 19 anni a febbraio) è già un titolare fisso del Boca Juniors e viene spesso paragonato a un monumento come Riquelme per caratteristiche tecniche e personalità.

LE ULTIME SU ALMENDRA

Secondo le ultime notizie riportate da SKY, la trattativa Almendra-Napoli  potrebbe concretizzarsi dopo Gennaio.  Gli azzurri stanno pensando di acquistarlo dopo il Campionato Under 20 sudamericano di febbraio (17 gennaio-10 febbraio 2019) e lasciarlo in Argentina fino a fine stagione.

Il Boca Juniors valuta Ezequiel Almendra 20 milioni di euro, da tenere in considerazione anche il fatto che l’argentino ha il passaporto extracomunitario.

Il matrimonio Almendra-Napoli è legato essenzialmente ai tempi: se ci saranno le cessioni di Rog e/o Diawara, è probabile che Almendra arrivi subito nel campionato italiano altrimenti il suo approdo in Campania sarebbe soltanto rimandato al calciomercato estivo. Il colpo però è ormai piazzato e Ancelotti potrà godersi presto un nuovo diamante da sgrezzare.

Per ulteriori news sul calciomercato del Napoli

Leggi anche –> Pedullà: “Hysaj al Chelsea e Lazzari al Napoli?. Vi dico tutto”

Leggi anche –> Il Napoli su Kouamè prepara l’affondo per gennaio.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.