Calciomercato Napoli

La Repubblica: “Il Napoli vira su Kepa del Chelsea. Resta caldo Keylor Navas ma…

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli non si ferma sul mercato. Dopo gli acquisti di Tanguy Ndombele, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, il club azzurro è intenzionato a rinforzare il reparto portieri con l’acquisto di pipelet di assoluto valore. Nelle prime due partite della stagione Alex Meret si è comportato bene ma, a quanto pare, Cristiano Giuntoli sta proseguendo la ricerca di un calciatore che dia maggiori sicurezze tra i pali e sappia anche giocare con i piedi, così come richiesto più volte da Luciano Spalletti.

La Repubblica si sofferma su questo aspetto ed indica di continui riflessioni tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli su questo argomento. Da tempo si sa che la dirigenza stia negoziando con il Paris Saint Germain per Keylor Navas ma la situazione non è facile e ieri lo stesso Giuntoli ha detto che “la trattativa è in alto mare”. Secondo il noto quotidiano spunta nuovamente lo spagnolo Kepa“La società sta lavorando attentamente in queste per consegnare al tecnico anche un portiere di assoluta esperienza. A tal proposito resta calda ma complessa la pista per Keylor Navas del Paris Saint-Germain soprattutto per l’ingaggio alto del giocatore. Occhi pertanto su un’alternativa: Kepa del Chelsea, che sarebbe più facile da acquistare”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.