Calcio Napoli

Napoli Juventus e il cocente 5-1? Allegri non l’ha ancora digerita

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa ricordando quel Napoli Juventus dell’anno scorso.

Nel corso della conferenza stampa odierna, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha affrontato il ricordo della pesante sconfitta subita lo scorso anno contro il Napoli allo stadio Maradona, con un eloquente 5-1 come risultato finale.

Allegri ha sottolineato la difficoltà di quell’incontro, ricordando il terzo gol subito su calcio d’angolo con Manuel Locatelli “mezzo moribondo in campo”. Questo dettaglio sottolinea la fatica della squadra bianconera nella partita passata.

“L’anno scorso a Napoli prendemmo una brutta batosta, ad esempio il terzo goal su angolo con Locatelli mezzo moribondo in campo”.

Tuttavia, Allegri ha anche riconosciuto il valore del Napoli, evidenziando come la squadra azzurra abbia mantenuto una prestazione di alto livello anche nell’ultimo scontro con l’Inter. Il tecnico juventino ha ribadito l’importanza di guardare avanti e migliorarsi costantemente, sottolineando il desiderio del gruppo di affrontare ogni sfida con determinazione, aspirando sempre a superare l’avversario.

“Va ricordato che lo scorso anno il Napoli viaggiava a numeri davvero importanti, ma il valore della squadra azzurra è fuori discussione, nel senso che è importante anche quest’anno e l’ha dimostrato contro l’Inter nell’ultima partita. Per quanto ci riguarda siamo un gruppo importante soprattutto a livello di valori, vogliamo migliorare ogni giorno e in ogni sfida vogliamo desiderare di poter battere l’avversario”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.