Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Juve si va verso il sold out. Possibili contestazioni ad ADL

Napoli-Juve si va verso il sold out già venduti 20mila biglietti. Botteghini presi d’assalto dai tifosi del Napoli. Possibile contestazione a De Laurentiis.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per Napoli-Juve  si va verso il sold out, venduti 20mila biglietti in poche ore. I tifosi del Napoli sembrano voler ritornare al San Paolo, complice anche il mini abbonamento. La statistica parla di poco affluenza a Fuorigrotta, mentre in trasferta gli azzurri sono la seconda squadra più seguita.

Secondo quanto riporta l”edizione odierna de Il Mattino dalle 12 di ieri, i botteghini e i circuiti online sono stati presi d’assalto dai tifosi napoletani. In fans azzurri in poche ore hanno comprato circa 20mila tagliandi per la partita con l’eterna rivale. Una vendita che lascia presupporre più di 50mila persone domenica sera al San Paolo.

Eppure, una parte del tifo napoletano aveva contestato i prezzi alti della sfida a Ronaldo e soci (40 euro per la Curva), ventilando una specie di sciopero. Le cifre della corsa al biglietto di ieri lasciano intendere che non sarà così.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La febbre azzurra è altissima e la polizia non esclude che possa essere l’occasione anche per una contestazione al presidente De Laurentiis da parte delle curve. Ed è per questo che il servizio d’ordine dovrà vigilare sugli striscioni che verranno introdotti all’interno dell’impianto

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.