Calcio Napoli

De Laurentiis vattene a Bari. Contestazione dei tifosi stanchi delle battaglie dialettiche

De Laurentiis vattene a Bari, è la contestazione lanciata ieri al Tardini durante Napoli Parma accompagnato dallo striscione “ADL vinci solo Tu”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nonostante la bella vittoria del Napoli sul Parma, anche al Tardini è andata in scena una contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis.

Secondo quanto scrive tuttosport, si sta consumando una frattura sempre più grande tra i tifosi del Napoli e il pratron De Laurentiis.

Il vero filo conduttore della gara di Parma è stata la contestazione nei confronti del presidente del Calcio Napoli.  Cominciata durante il riscaldamento degli azzurri, è continuata per tutta la partita.

De Laurentiis vattene a Bari. I tifosi stanchi delle battaglie dialettiche

Durante la gara è stato esporto lo striscione («Adl, vinci solo tu») e con l’invito ad andarsene a Bari, il club che De Laurentiis ha comprato dal fallimento in Serie D con l’intento di riportarlo in alto, sull’esempio di altri illustri colleghi che già siedono sia nella assemblea di Serie A sia in quella di Serie B.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Evidentemente ai tifosi del Napoli, e non solo alla “maggioranza rumorosa” considerati i larghi vuoti che si sono registrati in questa stagione, non bastano più le battaglie dialettiche nei confronti degli altri club (della Juventus in particolare) per giustificare i mancati investimenti sul mercato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.