De Laurentiis vattene a Bari. Contestazione dei tifosi stanchi delle battaglie dialettiche

De Laurentiis vattene a Bari. I tifosi stanchi delle battaglie dialettiche

De Laurentiis vattene a Bari, è la contestazione lanciata ieri al Tardini durante Napoli Parma accompagnato dallo striscione “ADL vinci solo Tu”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nonostante la bella vittoria del Napoli sul Parma, anche al Tardini è andata in scena una contestazione nei confronti del presidente De Laurentiis.

Secondo quanto scrive tuttosport, si sta consumando una frattura sempre più grande tra i tifosi del Napoli e il pratron De Laurentiis.

Il vero filo conduttore della gara di Parma è stata la contestazione nei confronti del presidente del Calcio Napoli.  Cominciata durante il riscaldamento degli azzurri, è continuata per tutta la partita.

De Laurentiis vattene a Bari. I tifosi stanchi delle battaglie dialettiche

Durante la gara è stato esporto lo striscione («Adl, vinci solo tu») e con l’invito ad andarsene a Bari, il club che De Laurentiis ha comprato dal fallimento in Serie D con l’intento di riportarlo in alto, sull’esempio di altri illustri colleghi che già siedono sia nella assemblea di Serie A sia in quella di Serie B.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Evidentemente ai tifosi del Napoli, e non solo alla “maggioranza rumorosa” considerati i larghi vuoti che si sono registrati in questa stagione, non bastano più le battaglie dialettiche nei confronti degli altri club (della Juventus in particolare) per giustificare i mancati investimenti sul mercato.

Archivi