Calcio Napoli

Sconcerti contro Di Marzio: “non potete paragonare il Napoli alla Juve”

Mario sconcerti contro Gianni Di Marzio. Il giornalista si scaglia contro la stampa napoletana rea di paragonare il Napoli alla Juventus.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Mario Sconcerti  si sfoga contro Gianni Di Marzio. L’ex allenatore del Napoli aveva contestato la mancanza di investimenti da parte della società azzurra.

Non potete paragonare il Napoli alla Juventus. Non sono d’accordo con chi scrive che vince solo ADL. Il calcio è cambiato, troppi napoletani sono legati ad un calcio vecchio. Voi napoletani siete figli di un calcio vecchio“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sconcerti ha continuato: “Mi sono rotto le scatole di sentir parlare di grandi investimenti da fare, di vincere ad ogni costo per accontentare i tifosi. Non ci sono più i presidenti che spendono tanto per farlo. Voi giornalisti non dovete pensare solo ad accontentare la gente, vi dovete rendere conto che occorrono investimenti forti in questo calcio e la Juventus è superiore a tutte le altre“.

https://www.youtube.com/watch?v=VaBEaBu7LDA

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.