Le Interviste

Napoli-Juve 2-1, Allegri rosica in conferenza stampa

Napoli-Juve 2-1, dichiarazioni polemiche di Allegri nel post-partita: “Sconfitti con la formazione più giovane nella storia Juve”.


CALCIO NAPOLI – Dichiarazioni polemiche di Massimiliano Allegri nel post-partita di Napoli-Juventus, big match della 27a giornata di Serie A vinto 2-1 dagli azzurri. Il tecnico bianconero ha giustificato la sconfitta sostenendo di aver schierato “la formazione più giovane nella storia della Juventus”, senza riconoscere i meriti degli avversari.

“Avevamo 6 giocatori nati tra il 2005 e il 2003, l’importante è raggiungere l’obiettivo e il prossimo anno questi giovani saranno cresciuti” le parole di Allegri, che ha lodato la prestazione della sua squadra nonostante i dati evidenzino la superiorità del Napoli.

L’allenatore juventino si è detto soddisfatto dell’impegno difensivo dei suoi, nonostante le chiare occasioni concesse agli azzurri. Un atteggiamento polemico che stride con la vittoria meritata della squadra di Calzona.

Napoli-Juve, Allegri rosica in conferenza stampa

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.