Napoli, per James Rodriguez si cerca l’intesa sui diritti d’immagine. Il Milan piomba su Veretout, scambio con la Fiorentina.
Il Napoli continua a lavorare per portare James Rodriguez da Ancelotti. Il colombiano aspetta novità dal real Madrid. De Laurentiis ha le idee chiare su come sfruttare l’immagine di James, che in Colombia è seguitissimo.
Ma proprio i diritti d’immagine stanno frenando la trattativa. A centrocampo, Veretout potrebbe accasarsi al Milan, che sta imbastendo un maxi scambio con la Fiorentina.
La redazione sportiva di Sky ha fatto il punto della situazione in casa Napoli:
NAPOLI, PER JAMES RODIRGUEZ, PROBLEMA DIRITTI D’IMMAGINE
Il Napoli e James Rodriguez stanno cercando l’intesa sui diritti d’immagine. Non c’è molta distanza, ma il colombiano dovrà accettare di andare incontro alle esigenze del Napoli. James è una vera e propria star in Colombia, e in ballo ci sono milioni di Euro.
De Laurentiis prova a convincere il Real Madrid ad accettare un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Il Real è consapevole della volontà di James: ma, Florentino Perez ha fretta di stringere alle sue condizioni e non aspetterà ancora tanto il desiderio di ADL di strappare condizioni migliori.
VERETOUT VICINO AL MILAN
Un obbiettivo del Napoli potrebbe sfumare, Veretout è molto vicino al Milan. Maldini e Massara stanno parlando con la Fiorentina per il centrocampista.
I rossoneri vogliono piazzare un altro colpo a centrocampo e per Veretout sono disposti a sacrificare Cutrone.
L’attaccante ha una valutazione di 25/30 milioni di euro ma Fiorentina e Milan potrebbero discutere anche di altri calciatori.
Montella ha dato il suo benestare all’operazione, considerando il fatto che ha già allenato l’attaccante rossonero.