Gazzetta. Veretout-Napoli, La Fiorentina chiede Ounas. Ecco la situazione

Veretout-Napoli, La Fiorentina chiede Ounas. Ecco la situazione

Veretout vuole il Napoli, Ounas piace alla Fiorentina  tra oggi e domani Giuntoli incontrerà Pradè per decidere il futuro del centrocampista.



Il futuro di i Jordan Veretout, si decide in due giorni.  Veretout è desideroso di andare al Napoli, scrive la Gazzetta dello sport, ma è pressato anche dal Milan. Il centrocampista  oggi incontrerà la Fiorentina per parlarne.

Domani è previsto l’incontro fra Pradè e Giuntoli per discutere del centrocampista francese e anche della possibile cessione di Adam Ounas, che piace a Montella. Alla Fiorentina piace anche Roberto Inglese, ma questa eventuale trattativa sarà separata rispetto a quella di Veretout.

Il direttore sportivo degli azzurri  tiene vive altre alternative a centrocampo. Fra questi l’argentino Almendra, il macedone Elmas e il cileno Pulgar del Bologna.



Ieri sera Adam Ounas, che potrebbe entrare nella trattativa per Veretout al Napoli, impegnato in coppa d’Africa ha segnato una straordinaria doppietta contro la Tanzania, permettendo all’Algeria di chiudere il girone al primo posto.

false
Leggi Anche
Mertens Napoli
Sirene di mercato per Mertens, il calciatore ha una priorità