Calciomercato Napoli

Corriere. Il Napoli vuole Elmas. Il Fenerbahçe spara alto. Gli azzurri hanno un vantaggio…

Il Napoli vuole Elmas, il giovane centrocampista macedone del Fenerbahçe. La concorrenza è alta e la società turca non fa sconti. Giuntoli al lavoro.



Carlo Ancelotti dal Canada, dove si trova in vacanza ha sempre l’occhio puntato sullo smartphone. Il tecnico del Napoli, ieri ha festeggiato 60 anni, è in constante contatto con Giuntoli e De Laurentiis.

Il mercato azzurro si muove su alcuni nomi molto importanti. i più caldi: James Rodriguez, Lozano e ilsogno Icardi.

A centrocampo, secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, il Napoli insegue Eljif Elmas, talento del Fenerbahçe.

La dirigenza del Napoli ha catalogato Elmas come profilo alto nonostante la giovane età. Sul talento Macedone c’è il forte interesse del Manchester United e dell’Inter di Conte, ma il Napoli vuole sfruttare il vantaggio di essersi mosso prima.

Il Fenerbahçe chiede 15 milioni, il Napoli proverà ad abbassare le pretese del club turco. L’affondo vero e proprio avverrà quando saranno sistemati i centrocampisti in esubero, come Grassi, Rog e Diawara.



I numeri di Elmas

  • 93 Partite in carriera 47 con il Fenerbahçe dal 2017, 46 con il Rabotnicki Skopje (dal 2015 al 2017).
  • 12 i gol realizzati: 4 con la squadra turca e 8 con quella macedone (11 nei due campionati, uno siglato nelle qualificazioni di EuroLeague)
  • 11 Partite nelle coppe internazionali Due nelle qualificazioni per la Champions League
  • 7 in Europa League disputate tutte con il Fenerbahçe e 2 nelle qualificazioni per l’Europa League con il Rabotnicki Skopje

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.