napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Il Napoli vuole Elmas. Il Fenerbahçe spara alto. Gli azzurri hanno un vantaggio…

Il Napoli vuole Elmas, il giovane centrocampista macedone del Fenerbahçe. La concorrenza è alta e la società turca non fa sconti. Giuntoli al lavoro.



Carlo Ancelotti dal Canada, dove si trova in vacanza ha sempre l’occhio puntato sullo smartphone. Il tecnico del Napoli, ieri ha festeggiato 60 anni, è in constante contatto con Giuntoli e De Laurentiis.

Il mercato azzurro si muove su alcuni nomi molto importanti. i più caldi: James Rodriguez, Lozano e ilsogno Icardi.

A centrocampo, secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, il Napoli insegue Eljif Elmas, talento del Fenerbahçe.

La dirigenza del Napoli ha catalogato Elmas come profilo alto nonostante la giovane età. Sul talento Macedone c’è il forte interesse del Manchester United e dell’Inter di Conte, ma il Napoli vuole sfruttare il vantaggio di essersi mosso prima.

Il Fenerbahçe chiede 15 milioni, il Napoli proverà ad abbassare le pretese del club turco. L’affondo vero e proprio avverrà quando saranno sistemati i centrocampisti in esubero, come Grassi, Rog e Diawara.



I numeri di Elmas

  • 93 Partite in carriera 47 con il Fenerbahçe dal 2017, 46 con il Rabotnicki Skopje (dal 2015 al 2017).
  • 12 i gol realizzati: 4 con la squadra turca e 8 con quella macedone (11 nei due campionati, uno siglato nelle qualificazioni di EuroLeague)
  • 11 Partite nelle coppe internazionali Due nelle qualificazioni per la Champions League
  • 7 in Europa League disputate tutte con il Fenerbahçe e 2 nelle qualificazioni per l’Europa League con il Rabotnicki Skopje
CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più