Napoli, finalmente una buona notizia: Ghoulam e Koulibaly guariti dal Covid 19
Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono guariti dal Covid 19, l’annuncio ufficiale è stato fatto dalla Società Sportiva Calcio Napoli.
Arriva una buona notizia in casa Napoli: Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono guariti dal Covid 19. Attraveso l’account twitter la SSCN ha comunicato che i due calciatori sono finalmente negativi e quindi possono aggregarsi di nuovo alla squadra per gli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno. Sicuramente una boccata di ossigeno per Gennaro Gattuso che trova, almeno numericamente, qualche pedina in più in questo momento di emergenza che vede tanti infortunati tra cui in difesa spiccano: Hysaj e Manolas.
Con Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid 19 il Napoli recupero due pedine, ma ora bisognerà capire se potranno andare subito in campo. L’algerino non stava giocando spesso nemmeno prima che fosse contagiato, mentre Koulibaly diventa fondamentale per cercare di rimettere in piedi una difesa che fa acqua da tutte le parti. I due gol presi con il Granada sono solo gli ultimi di una lunga serie. Gattuso proprio dopo la sconfitta con il Granada in Europa League aveva detto che la priorità era recuperare qualche calciatore, con il rientro di Koulibaly e Ghoulam l’emergenza non è finita, ma almeno è attenuata.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli