Primo Piano

Napoli: festa grande a casa Mertens, Dries con la maglia di Maradona – VIDEO

Il giocatore belga è tornano nel capoluogo campano

Dries Mertens è tornato a Napoli ed ha festeggiato a casa sua l’imminente conquista dello scudetto per gli azzurri.

Il giocatore belga è tornato a Napoli in vista della festa scudetto del Napoli. Mertens è stato fotografato già mentre stava partendo dall’aeroporto di Istanbul in direzione del capoluogo partenopeo. Poi una volta raggiunta Napoli, Mertens e la moglie Kat con il figlio Ciro hanno incontrato gli amici nella loro abitazione di Palazzo Donn’Anna.

Mertens, Kat e Ciro a Napoli si sono scatenati in una festa a casa sulle note di “Napoli torna campione”, ma anche della canzone di Rodrigo “La Mano de Dios” e tante altri motivi musicali per salutare lo scudetto del Napoli. C’è chi dice che Mertens resterà per festeggiare la conquista del titolo a Napoli, ma il giorno 8 il giocatore belga gioca con il Galtasaray.

@napolipiu.com Festa scudetto Napoli a casa di Dries Mertens a Palazzo Donn’Anna si festeggia l’imminente conquista del titolo da parte della squadra di Luciano Spalletti. Il Napoli vince lo scudetto in Serie A se fa almeno un punto contro l’Udinese oppure se la Lazio non vince conteo il Sassuolo. #napoli #mertens #scudettonapoli #katmertens #calcio #seriea ♬ suono originale – napolipiu.com

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.