Dries Mertens è tornato a Napoli ed ha festeggiato a casa sua l’imminente conquista dello scudetto per gli azzurri.
Il giocatore belga è tornato a Napoli in vista della festa scudetto del Napoli. Mertens è stato fotografato già mentre stava partendo dall’aeroporto di Istanbul in direzione del capoluogo partenopeo. Poi una volta raggiunta Napoli, Mertens e la moglie Kat con il figlio Ciro hanno incontrato gli amici nella loro abitazione di Palazzo Donn’Anna.
Mertens, Kat e Ciro a Napoli si sono scatenati in una festa a casa sulle note di “Napoli torna campione”, ma anche della canzone di Rodrigo “La Mano de Dios” e tante altri motivi musicali per salutare lo scudetto del Napoli. C’è chi dice che Mertens resterà per festeggiare la conquista del titolo a Napoli, ma il giorno 8 il giocatore belga gioca con il Galtasaray.
@napolipiu.com Festa scudetto Napoli a casa di Dries Mertens a Palazzo Donn’Anna si festeggia l’imminente conquista del titolo da parte della squadra di Luciano Spalletti. Il Napoli vince lo scudetto in Serie A se fa almeno un punto contro l’Udinese oppure se la Lazio non vince conteo il Sassuolo. #napoli #mertens #scudettonapoli #katmertens #calcio #seriea ♬ suono originale – napolipiu.com