ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SKY. Il Napoli su Elmas. Nel summit di mercato è stato fatto il suo nome

Il Napoli su Elmas. Nel summit di mercato è stato fatto il suo nome

Il Napoli su Elmas. Il centrocampista del Fenerbache piace ad Ancelotti e alla dirigenza azzurra. Sul Macedone anche la Lazio.



I fari del Napoli su Elmas del Fenerbache. Il 19enne macedone di origini turche piace molto alla dirigenza azzurraMezzala molto fisica, Eljif Elmas  è cresciuto nel Rabotnicki, società di Skopje con cui ha debuttato nella Serie A macedone ad appena 16 anni.

Sul possibile passaggio del centrocampista del Fenerbache al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky sport , l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio:

“Nel summit di mercato tra la dirigenza azzurra ed Ancelotti si è parlato di Eljif Elmas, centrocampista classe 1999 del Fenerbache. Il Napoli ritiene abbia le potenzialità di Fabian Ruiz“.




Di Marzio Aggiunge: “L’interesse del Napoli per Elmas  è molto concreto. Il centrocampista in stagione ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni con il club turco segnando 3 gol.

Il macedone non piace solo al Napoli,  il centrocampista è apprezzato da molti club europei come Borussia Dortmund e Tottenham, in Italia, lo voleva  la Lazio“.

Archivi