Calcio NapoliTutto Napoli

UFFICIALE – Napoli, Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19. Ecco quando saranno disponibili

Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19, lo annuncia la Ssc Napoli sul Twitter. I due giocatori tornano a disposizione di Gattuso.

Buone notizie in casa Napoli, Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19. La conferma arriva dall’esito degli ultimi tamponi a cui staff tecnico e squadra si sono sottoposti.

La Ssc Napoli ha divulgato la notizia su Twitter: “Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19”. dopo la gara contro l’Az era cresciuta l’apprensione per nuovi contagi.

l macedone e il polacco, erano risultati positivi nel giro di tamponi effettuato i giorni successivi a Napoli-Genoa, dopo cui fu ufficializzata la positività di numerosi tesserati rossoblù. Quarantena e tampone ok, Elmas e Zielinski risultano nuovamente arruolabili.

La notizia arriva alla vigilia del Derby campano contro il Benevento di Pippo Inzaghi. Elmas e Zielinski, difficilmente saranno convocato per la sfida contro i sanniti. Gattuso conta di recuperarli per i prossimi impegni, anche se i tempi esatti per il rientro non sono al momento prevedibili. Il Napoli affronterà nell’ordine: Benevento, Real Sociedad, Sassuolo, Rijeka e Bologna prima della sosta. Dopo ci sarà il Milan.​

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.