Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19, lo annuncia la Ssc Napoli sul Twitter. I due giocatori tornano a disposizione di Gattuso.
[wp_ad_camp_1]
Buone notizie in casa Napoli, Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19. La conferma arriva dall’esito degli ultimi tamponi a cui staff tecnico e squadra si sono sottoposti.
La Ssc Napoli ha divulgato la notizia su Twitter: “Elmas e Zielinski sono negativi al Covid-19”. dopo la gara contro l’Az era cresciuta l’apprensione per nuovi contagi.
l macedone e il polacco, erano risultati positivi nel giro di tamponi effettuato i giorni successivi a Napoli-Genoa, dopo cui fu ufficializzata la positività di numerosi tesserati rossoblù. Quarantena e tampone ok, Elmas e Zielinski risultano nuovamente arruolabili.
[wp_ad_camp_3]
La notizia arriva alla vigilia del Derby campano contro il Benevento di Pippo Inzaghi. Elmas e Zielinski, difficilmente saranno convocato per la sfida contro i sanniti. Gattuso conta di recuperarli per i prossimi impegni, anche se i tempi esatti per il rientro non sono al momento prevedibili. Il Napoli affronterà nell’ordine: Benevento, Real Sociedad, Sassuolo, Rijeka e Bologna prima della sosta. Dopo ci sarà il Milan.
[wp_ad_camp_5]