TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Gazzetta, Zaccheroni: “Napoli da scudetto, ecco perché. Ottimo Gattuso”

zaccheroni napoli scudetto gattuso

Alberto Zaccheroni fa il punto sul campionato di Serie A e sulla lotta Scudetto in cui include anche il Napoli di Gennaro Gattuso.

In una stagione veramente complicata e particolare c’è anche il Napoli di Gattuso per la corsa scudetto, ne è convinto Alberto Zaccheroni che a Gazzetta dice. “Questa è un’annata particolare. In cui squadre come il Napoli possono vincere lo scudetto. Quella azzurra è rosa completa: ha giocatori con caratteristiche diverse che ben si integrano in ogni reparto. È già partito bene in campionato e può davvero puntare al massimo. Gli equilibri nelle due fasi mi sembrano già buoni. Ma le partite più complicate le vinci con un gol di scarto. Per questo dico che è importante che tutti quegli attaccanti che schiera vadano in doppia cifra“.

Secondo Zaccheroni una delle armi in più per lo scudetto del Napoli è proprio Gattuso: “L’ho seguito molto in questi anni. E ho visto una grande evoluzione come allenatore. Mi piace seguire il suo Napoli perché ha sempre qualche elemento di novità, frutto di un lavoro certosino. Evidentemente ha anche un ottimo staff“. La partita contro l’Az, secondo l’ex tecnico del Milan, non deve preoccupare: “Capitano partite così. Magari i giocatori si esaltano nelle sfide più importanti“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.