Ervin Hoffer, calciatore austriaco, ha parlato della sua esperienza a Napoli e della sfida di Europa League contro il Salisburgo.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Ervin Hoffer, calciatore austriaco ed ex Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:
“Se sono ancora l’austriaco più pagato? E’ vero, sono stato tra i più costosi quando mi comprò il Napoli. Ne è passato di tempo e intanto la Nazionale austriaca è cresciuta e questo primato mi è stato tolto”.
Quando arrivai a Napoli, giocavo con continuità, poi però mentre ero in Nazionale, qualcosa cambiò nel club: saltò l’allenatore e anche una parte della dirigenza cambiò e da quel momento non mi è stata più data la possibilità concreta di mettermi in mostra.
Nonostante tutto, non sono pentito del trasferimento a Napoli, ma anzi rifarei questa scelta mille volte. Eravamo una squadra unita. Napoli è una città fantastica Giocare al San Paolo con il calore dei tifosi napoletani che sono unici al mondo lo consiglio ad ogni giocatore”.
Hoffer aggiunge: “Il Salisburgo non deve essere sottovalutato dal Napoli perchè è una squadra forte e se gli si dà modo e tempo di giocare, trova belle azioni e può mettere in difficoltà gli azzurri perchè è una squadra che si esalta.
Gli austriaci sono molto forti in attacco. Ritengo che le due formazioni siano di pari livello, non è una partita così semplice come si pensa ”.