Calcio Napoli

Il Mattino – De Laurentiis non esonera Ancelotti per due motivi. Il tecnico parlerà alla squadra

De Laurentiis non esonera Ancelotti, ma i risultati degli ultimi tempi sono troppo negativi per essere sottovalutati. Il tecnico parlerà alla squadra

[wp_ad_camp_3]

Aurelio De Laurentiis è rientrato dal suo viaggio in USA. Il presidente non ha intenzione di esonerare il tecnico, ma ha fatto partire la linea dura nei confronti dei calciatori. I tifosi, sui social insorgono nei confronti del tecnico, dei calciatori e della società.

In campo la squadra sembra svogliata e senz’anima. Una sterzata è obbligatoria altrimenti il Napoli rischia la qualificazione in Champions, che per il bilancio sarebbe una mazzata tremenda.
Il quotidiano il Mattino ha dedicato un focus alla questione De Laurentiis – Ancelotti:

Carlo Ancelotti solo oggi parlerà alla squadra partenopea a Castel Volturno: ha apprezzato il finale della partita con il Milan, ma chiederà ragioni del perché ci sono stati momenti di ingiustificato patema.

Aurelio De Laurentiis non alcun voglia di esonerare Ancelotti. Due i motivi alla base della decisione:

  • Troppo costoso l’esonero
  • programmi tecnici da rivoluzionare

I risultati degli ultimi tempi sono troppo negativi per essere sottovalutati dal patron azzurro .

[wp_ad_camp_2]

Pesa molto il feeling anche personale che c’è tra i due. Ed è per questo che Liverpool non può essere considerato un crocevia di cui tener conto.

Ancelotti è teso e non potrebbe che essere così. Il Napoli ha assoluto bisogno di ritrovare gioco e risultati.

Dopo la gara di Champions League ci saranno una serie di partite abbordabili in campionato che vanno assolutamente vinte per risalire la classifica del campionato di Serie A 2019-2020″.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.