Calcio Napoli

Napoli, Cerchione rivela: “Calzona ha chiuso i rapporti con tutti dopo un litigio”

Napoli, il giornalista Cerchione rivela: “Calzona ha chiuso i rapporti con tutti dopo un litigio”. Allenamenti senza tattica né preparazione alle gare.

NAPOLI – Il giornalista Luca Cerchione ha svelato un importante retroscena riguardante lo spogliatoio del Napoli e il rapporto tra l’allenatore Francesco Calzona e la squadra. Secondo quanto rivelato, il tecnico calabrese sarebbe ai ferri corti con il gruppo azzurro dopo un litigio avvenuto prima della prima del film dedicato alla stagione del club partenopeo.

Il Napoli ha pareggiato per 1-1 contro l’Udinese nell’ultima giornata di Serie A, un risultato che ha evidenziato le difficoltà della squadra guidata da Calzona. Il mister, che ha un contratto valido con la nazionale slovacca, lascerà il Napoli a fine stagione, deluso dall’esperienza in azzurro e intenzionato a tornare a ricoprire il ruolo di commissario tecnico.

Durante una diretta su DAZN, Ciro Ferrara ha chiesto a Calzona se resterà al Napoli anche nella prossima stagione come vice allenatore. Cerchione ha commentato: “È evidente Ciro non sappia che Ciccio abbia chiuso i rapporti con tutti – società e calciatori – dopo il litigio per la prima del film. Da allora, infatti, gli allenamenti degli azzurri sono solo ed esclusivamente partitelle, niente più parte atletica né tattica, men che meno preparazione alla gara successiva. Situazione grottesca”.

Questo retroscena getta una luce preoccupante sulla situazione dello spogliatoio del Napoli, con un allenatore che sembra aver perso il controllo del gruppo e una squadra che si allena senza una reale programmazione tecnico-tattica. Una situazione che potrebbe influire negativamente sulle prestazioni degli azzurri nelle ultime tre partite di campionato.

Resta da capire quali saranno le mosse della società partenopea per gestire questa delicata situazione e pianificare il futuro della panchina azzurra, con la consapevolezza che Calzona non farà parte del progetto nella prossima stagione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.