Calcio Napoli

Napoli, Calzona sorride, l’infermeria si svuota: le ultime da Castel Volturno

Buone notizie per Calzona e il Napoli. Rrahmani, Ngonge e Cajuste recuperati per la sfida di Champions League contro il Barcellona. Ecco gli aggiornamenti dall’infermeria.

CALCIO NAPOLI – Arrivano notizie confortanti da Castel Volturno per Francesco Calzona e il suo staff in vista della importantissima sfida di ritorno contro il Barcellona negli ottavi di Champions League. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, tre giocatori chiave stanno per tornare a disposizione dopo aver smaltito i rispettivi infortuni.

Rrahmani torna titolare

Il difensore kosovaro Amir Rrahmani, out contro il Torino per un fastidio all’adduttore, “giocherà dal primo minuto” contro il Barça. Un rientro fondamentale per gli equilibri difensivi e la costruzione del gioco del Napoli.

Ngonge e Cajuste recuperati

Ma non è tutto. Anche l’attaccante Ngonge, fuori dai campi dalla gara con il Genoa, e il centrocampista olandese Cajuste, infortunatosi contro il Cagliari, sono pronti a tornare tra i convocati di Calzona.

Lo staff accelera i tempi

Come spiega il quotidiano romano, “lo staff medico del dottor Canonico sta accelerando per rimettere in pista tutti i giocatori compresi in lista Champions”. Un lavoro certosino per avere il gruppo al completo.

Cajuste rientro prezioso

Soprattutto il recupero di Cajuste assume un’importanza fondamentale viste le assenze per squalifica di Zielinski e Demme: “Un rientro fondamentale con i centrocampisti contati”.

Con il pieno recupero di Rrahmani, Ngonge e Cajuste, l’infermeria del Napoli torna dunque a svuotarsi in un momento decisivo della stagione. Calzona può sorridere avendo finalmente a disposizione un organico nuovamente più completo e competitivo per affrontare al meglio la decisiva sfida europea contro il temibile Barcellona. Dall’infermeria arrivano solo buone notizie per il tecnico azzurro.

 

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.