Calcio Napoli

CORRIERE- Napoli, i calciatori pronti ad un gesto plateale in favore di Gattuso. Il retroscena

I calciatori del Napoli vogliono convincere Gattuso a restare. La squadra pronta ad un gesto plateale al Maradona

Il Napoli affronta il Verona nell’ultima partita del campionato di serie A. Gli azzurri sono chiamati alla vittoria per conquistare un posto nelle prossima Champions League. In casa Napoli tiene banco la questione allenatore, Gattuso, domenica sera al Maradona potrebbe conquistare la qualificazione in Champions  e salutare la piazza aazzurra. Al suo posto De Laurentiis starebbe pensando a Massimiliano Allegri e a Luciano Spalletti.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno i calciatori del Napoli sarebbero pronti a manifestazione per la permanenza di Gennaro Gattuso: “Un gruppo che ha stabilito negli ultimi mesi un rapporto di forte empatia, lo ha seguito nella cura dei dettagli. È riuscito a dimostrare, forse per la prima volta, di aver conquistato maturità“.

Domenica sera al Maradona, nel caso di risultato positivo e dunque di accesso alla Champions, potrebbe esserci una manifestazione forte e anche plateale a favore dell’allenatore. Gattuso non si è lasciato condizionare da nulla, nel bene e nel male“. Il quotidiano conclude  in merito al possibile gesto in favore di Rino Gattuso che nei mesi più difficili non ha perso il controllo della situazione e riportato la squadra nei piani alti della classifica.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.