napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CRC. Napoli, Areloa Ancelotti dice si, problema Jorginho, novità su Balotelli

Napoli, Areloa, Carlo Ancelotti dice si all’acquisto del portiere. Probelma Jorginho, il giocatore si sta spazientendo. Giungono novità anche su Balotelli.

NAPOLI- Dalla redazione di Radio CRC arrivano alcuni aggiornamenti sul calciomercato del Napoli: “Da Carlo Ancelotti è arrivato il placet all’acquisto di Alphonse Areola: il francese, adesso, balza in testa alla graduatoria di portieri che il Napoli stava cercando, salendo al primo posto come possibile erede di Pepe Reina.

NOVITÀ SU BALOTELLI

Giungono novità anche su Mario Balotelli: è stato offerto al Parma da Mino Raiola. Un grande club non vuole rischiare sull’ex Milan, per questo potrebbe ripartire da una squadra di rango inferiore per dimostrare questo suo cambiamento, per poi essere rivenduto a cifre superiori in futuro.

PROBLEMA JORGINHO

Per quanto riguarda i movimenti in uscita, c’è da dire che Jorginho si sta spazientendo. Esiste un’offerta del Manchester City da 45 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis ha detto di volerne 70-75. Il Manchester City, a questo punto, vuole sapere se l’italo-brasiliano sia realmente in vendita, ma il Napoli non risponde a questa domanda.

Probabilmente, il patron azzurro vuole capire quali saranno le mosse di Maurizio Sarri una volta divenuto allenatore del Chelsea. Non è improbabile, infatti, che Sarri provi a portare il regista a Londra. Vendendo il ragazzo al Chelsea, magari, si potrebbe monetizzare maggiormente. Il Manchester City ha già una ‘soluzione B’, un’alternativa a Jorginho. il giocatore lo sa e per questo si sta spazientendo”.

CorrSport. Ancelotti può convincere Benzema e Vidal. Chiesa, offerti 50 milioni.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più