Calciomercato Napoli

CRC. Napoli, Areloa Ancelotti dice si, problema Jorginho, novità su Balotelli

Napoli, Areloa, Carlo Ancelotti dice si all’acquisto del portiere. Probelma Jorginho, il giocatore si sta spazientendo. Giungono novità anche su Balotelli.

NAPOLI- Dalla redazione di Radio CRC arrivano alcuni aggiornamenti sul calciomercato del Napoli: “Da Carlo Ancelotti è arrivato il placet all’acquisto di Alphonse Areola: il francese, adesso, balza in testa alla graduatoria di portieri che il Napoli stava cercando, salendo al primo posto come possibile erede di Pepe Reina.

NOVITÀ SU BALOTELLI

Giungono novità anche su Mario Balotelli: è stato offerto al Parma da Mino Raiola. Un grande club non vuole rischiare sull’ex Milan, per questo potrebbe ripartire da una squadra di rango inferiore per dimostrare questo suo cambiamento, per poi essere rivenduto a cifre superiori in futuro.

PROBLEMA JORGINHO

Per quanto riguarda i movimenti in uscita, c’è da dire che Jorginho si sta spazientendo. Esiste un’offerta del Manchester City da 45 milioni di euro, ma Aurelio De Laurentiis ha detto di volerne 70-75. Il Manchester City, a questo punto, vuole sapere se l’italo-brasiliano sia realmente in vendita, ma il Napoli non risponde a questa domanda.

Probabilmente, il patron azzurro vuole capire quali saranno le mosse di Maurizio Sarri una volta divenuto allenatore del Chelsea. Non è improbabile, infatti, che Sarri provi a portare il regista a Londra. Vendendo il ragazzo al Chelsea, magari, si potrebbe monetizzare maggiormente. Il Manchester City ha già una ‘soluzione B’, un’alternativa a Jorginho. il giocatore lo sa e per questo si sta spazientendo”.

CorrSport. Ancelotti può convincere Benzema e Vidal. Chiesa, offerti 50 milioni.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.