Calcio Napoli

Sky – Napoli, Anguissa recupera, ci sarà contro l’Atalanta. Mistero su un calciatore

Frank Anguissa pronto per Atalanta-Napoli, la sosta per le nazionali ha consentito a centrocampista camerunese di recuperare dall’infortunio muscolare.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, c’è fiducia per il recupero di Frak Anguissa per la sfida contro l’Atalanta:

“Il centrocampista camerunense ha saltato gli impegni del Camerun a causa di un risentimento muscolare agli adduttori. La sosta, dunque, a quanto pare gli ha fatto bene e in casa Napoli sono ottimisti sul suo recupero: al Gewiss Stadium ci sarà. Spalletti, invece, dovrà sciogliere il rebus relativo al terzino destro e alla punta centrale. L’assenza di Osimhen sarà davvero pesante, così come quella di Di Lorenzo. Al centro della difesa, invece, dovrebbe tornare Juan Jesus”.

Mistero Tuanzebe

Se Frank Anguissa è stato la grande rivelazione del Napoli,  lo stesso non si può dire di Tuanzebe.

Il difensore doveva essere l’erede di Manolas, ma l’avventura di Tuanzebe al Napoli finora è un grande punto interrogativo. Arrivato lo scorso gennaio in prestito dal Manchester United per sostituire almeno numericamente il difensore greco, finora in campionato ha giocato appena dieci minuti.

L’unica presenza di Tuanzebe in Serie A infatti ad oggi resta quella nel finale di gara contro la Sampdoria dello scorso 9 gennaio mentre quattro giorni dopo ha giocato per intero, supplementari compresi, la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina che ha sancito la prematura eliminazione del Napoli.

Da allora di Tuanzebe si sono letteralmente perse le tracce soprattutto a causa di una fastidiosa lombalgia, problema che lo ha tenuto fuori dall’elenco dei convocati per un mese e mezzo da inizio febbraio a metà marzo.

Nell’ultima gara contro l’Udinese ecco finalmente il ritorno in panchina, seppure senza subentrare. Ma l’ipotesi di una conferma al termine della stagione a questo punto sembra altamente improbabile.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.