Napoli: altri cinque azzurri in bilico dopo gli addii di Zielinski e Osimhen
Oltre a Zielinski e Osimhen, altri 5 big potrebbero partire. Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori in bilico.
Oltre a Zielinski e Osimhen, altri 5 big potrebbero partire. Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori in bilico.
Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione in estate. Oltre agli addii certi di Piotr Zielinski e Victor Osimhen , altri cinque azzurri sono in bilico e dovranno dare conferme nelle prossime settimane.
Secondo la Gazzetta dello Sport , i giocatori in bilico sono Alex Meret, Amir Rrahmani, Mario Rui, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori . Il loro rendimento in questa seconda parte di stagione sarà decisivo per il loro futuro.
“Per Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori non è scontata la permanenza a Napoli, per diverse ragioni. Così il loro rendimento in questi ultimi mesi deciderà non soltanto il destino della squadra, ma anche il loro futuro”, scrive la Gazzetta dello Sport.
“Chi vuol tenersi Napoli, deve dimostrarlo ora. Senza Champions, molti eroi dello scudetto diventeranno il passato “, sottolinea il noto quotidiano sportivo.
Oltre a questi cinque giocatori, sono già sicure le partenze di Zielinski e Osimhen .
È probabile che nella prossima estate si possa assistere a una vera e propria rivoluzione al Napoli. Il club azzurro vuole ripartire da un progetto giovane e di prospettiva, come successo al secondo anno con Spalletti in panchina.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli