Calcio Napoli

Napoli: altri cinque azzurri in bilico dopo gli addii di Zielinski e Osimhen

Oltre a Zielinski e Osimhen, altri 5 big potrebbero partire. Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori in bilico.

 

Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione in estate. Oltre agli addii certi di Piotr Zielinski e Victor Osimhen, altri cinque azzurri sono in bilico e dovranno dare conferme nelle prossime settimane.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i giocatori in bilico sono Alex Meret, Amir Rrahmani, Mario Rui, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Il loro rendimento in questa seconda parte di stagione sarà decisivo per il loro futuro.

“Per Meret, Rrahmani, Mario Rui, Simeone e Raspadori non è scontata la permanenza a Napoli, per diverse ragioni. Così il loro rendimento in questi ultimi mesi deciderà non soltanto il destino della squadra, ma anche il loro futuro”, scrive la Gazzetta dello Sport.

“Chi vuol tenersi Napoli, deve dimostrarlo ora. Senza Champions, molti eroi dello scudetto diventeranno il passato“, sottolinea il noto quotidiano sportivo.

Oltre a questi cinque giocatori, sono già sicure le partenze di Zielinski e Osimhen.

È probabile che nella prossima estate si possa assistere a una vera e propria rivoluzione al Napoli. Il club azzurro vuole ripartire da un progetto giovane e di prospettiva, come successo al secondo anno con Spalletti in panchina.

Napoli: altri cinque azzurri in bilico dopo gli addii di Zielinski e Osimhen

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.