Napoli, piano Champions: tre vittorie consecutive subito per accelerare
Il Napoli deve conquistare la Champions League e per farlo deve iniziare ad accelerare in campionato. Il calendario offre agli azzurri l’opportunità di ottenere tre vittorie consecutive
Il Napoli deve conquistare la Champions League e per farlo deve iniziare ad accelerare in campionato. Il calendario offre agli azzurri l’opportunità di ottenere tre vittorie consecutive nelle prossime partite.
Il Napoli vuole conquistare la qualificazione alla prossima Champions League , ma gli azzurri devono iniziare ad accelerare in campionato.
Il calendario offre agli azzurri l’opportunità di ottenere tre vittorie consecutive nelle prossime partite: Genoa in casa (sabato), Cagliari in trasferta (25 febbraio) e Sassuolo in trasferta (28 febbraio, recupero 21ª giornata).
“Senza giri di parole, se il Napoli vuole che la qualificazione alla prossima Champions non si trasformi in una chimera o peggio in un miraggio da insolazione desertica fino al 30 marzo, deve ricominciare a vincere. Subito, sabato. E poi ancora “, scrive il Corriere dello Sport.
“E ancora meglio se le vittorie in fila saranno tre, tanto per gradire”.
A seguire, il calendario si farà più difficile per il Napoli: Juventus (3) e Torino (10) al Maradona, Inter in trasferta (17) e, dopo la sosta, scontro diretto con l’Atalanta (30).
“Il giorno 30: la data in cui sarà possibile stilare il bilancio finale delle concrete possibilità di qualificazione del Napoli”, sottolinea il noto quotidiano sportivo.
Picchiata dal marito per aver tifato Napoli: chiesti tre anni di carcere per un brigadiere a Rivoli
Benitez: «Napoli-Inter? Una sfida scudetto, ma non è decisiva»
Napoli-Inter, le probabili formazioni: Billing in vantaggio, Acerbi torna titolare
Lippi: “Il Napoli di Conte ha ritrovato la classifica di Spalletti, ma non è magia: è qualità”
Corriere dello Sport: “Napoli-Inter, Conte e Inzaghi: sfida allo specchio con il 3-5-2”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Inter, Conte studia le mosse: tridente, 3-5-2 o una sorpresa?”
Napoli, tegola per Conte: Anguissa out contro l’Inter per infortunio muscolare
Gigi De Canio: “Il Napoli reagirà, Conte sa come risolvere la crisi”
Napoli, è tempo di reazione: Conte valuta il ritorno al 4-3-3 per sfidare l’Inter
Napoli-Inter, Perinetti: “Gli azzurri pagano il mercato di gennaio, ma possono ancora dire la loro”
Napoli, Marchegiani: “Squadra in calo mentale, ma la pressione non può essere una scusa”
Como-Napoli 2-1. Le pagelle