napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Albiol rischia un lungo stop. L’infortunio è più grave del previsto

Albiol rischia un lungo stop. L’infortunio al tendine del ginocchio del difensore spagnolo è più grave del previsto. Si Valuta di curarlo con le staminali.

Napoli, Albiol rischia di restare fermo molto a lungo. Più grave del previsto l’infortunio al ginocchio. Il difensore salta la trasferta di Firenze e chi sa quante altre gare di campionato ed Europa League.

Il calcio Napoli è alle prese con i casi Allan e Hamsik, due situazioni spinose che hanno distratto le energi della dirigenza ma non di Ancelotti che ha lanciato l’allarme sull’infortunio di Albiol, come scrive il Corriere dello sport.

Il problema al tendine del ginocchio accusato dallo spagnolo è più grave del previsto. Si parla di mesi, proprio così, ma prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindici anni medico di fiducia di Nadal.

CURARE ALBIOL CON LE STAMINALI

Il Napoli valuta  l’ipotesi di curare Albiol con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa Nadal. Tra l’altro amico di Raul. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia dalla famiglia.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più