Primo PianoTutto Napoli

Napoli affonda lo Spezia tra cori e scontri: ora comincia la partita del calciomercato

Il Napoli saluta in bellezza la stagione 2021/22 con una vittoria contro lo Spezia, segnata anche dagli scontri sugli spalti. Succede praticamente tutto nel primo tempo, con Spalletti che stravolge la formazione e manda in campo nove elementi ‘nuovi’, tra cui Faouzi Ghoulam con la fascia da capitano e alla sua ultima partita con la maglia azzurra. Fuori Insigne, Osimhen e Mertens, ma anche Anguissa, Di Lorenzo e Ospina, c’è spazio per Politano, Zielinski, Meret e Demme.
Il Napoli segna subito con Politano, ma prima di trovare la rete del definitivo 3-0 con Zielinski e Demme, succede di tutto sul terreno di gioco.

Spezia-Napoli: gli scontri

La partita viene interrotta per dieci minuti a causa degli contri tra tifosi di Spezia e Napoli. Secondo la cronaca, molto contestata, di Dazn gli scontri sono cominciati perché i napoletani avrebbero infastidito alcuni cittadini, con i bianconeri che hanno assaltato i pullman dei tifosi avversari. Ma a scatenare la reazione dei napoletani ci sono i cori sul Vesuvio, oltre che su quelli diretti a Maradona con vecchie ruggini della gara d’andata.
Dopo dieci minuti concitati, in cui sono intervenuti allenatori, giocatori e forze dell’ordine per riportare la calma, la partita ricomincia ed il Napoli dilaga.

Nel secondo tempo Spalletti comincia con i cambi dando spazio anche ad Insigne, all’ultima partita con la maglia del Napoli. C’è spazio anche per Marfella, che prende il posto di Meret e sigla la sua prima apparizione in Serie A. Entra anche Mertens, il cui rinnovo è bloccato e al momento difficilmente riuscirà a trovare un accordo per la prossima stagione. Entra anche Osimhen che prova in ogni modo a fare gol, anche per lui si parla molto di calciomercato.
Insomma sono proprio tanti i calciatori del Napoli che potrebbero andare via a fine stagione.
Spezia-Napoli segna la fine della stagione per la compagine azzurra, una rivoluzione è alle porte. Ecco perché la fine del calcio giocato, apre un’altra grande partita quella del calciomercato: sia in entrata che in uscita.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.