Calciomercato Napoli

Mudingayi: “Era tutto fatto col Napoli, accettai un triennale poi…”. Il retroscena sul mancato affare

Gaby Mudingayi, è stato vicinissimo al Napoli. L’ex calciatore di Inter e Lazio rivela il retroscena di mercato al giornalista Gianluca Di Marzio.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Gaby Mudingayi ricorda il mancato trasferimento al Napoli. L’ex giocatore di Inter e Bologna, ha rivelato il retroscena di mercato al portale di Gianluca Di Marzio:

“Era tutto fatto per il mio passaggio al Napoli. Ricordo che i giornalisti mi chiamavano per dirmi che ci saremmo visti il giorno seguente a Castel Volturno per le interviste di presentazione.

Avevo già parlato con i dirigenti del Napoli ma il trasferimento è saltato proprio l’ultima sera del mercato perché le due società non hanno trovato l’accordo su pochi dettagli ma vi assicuro che era tutto fatto, si parlava di un contratto per 3 anni e io avevo accettato”.

Mudingayi sul passaggio all’Inter, spiega: “All’inizio la mia idea era quella di rimanere alla Lazio, ma i piani sono cambiati e alla fine sono andato in Emilia Romagna. Mi sono travato benissimo fin dall’inizio. Ho sempre cercato di dare il massimo, ovunque io sia andato perché è questo quello che sono: do sempre l’anima.Ho avuto moltissima sfortuna, mi sono infortunato gravemente al tendine d’Achille dopo 19 partite. Questo problema mi ha tenuto fuori dal campo per circa un anno e mezzo. A quei livelli quando si ha un infortunio così grave è difficile recuperare. Soprattutto in una squadra come l’Inter che aveva in rosa ancora molti giocatori del triplete”. Ha concluso Gaby Mudingayi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.