Calcio Napoli

Mourinho: “Dybala fortissimo, nel Napoli nessuno forte come lui”

Josè Mourinho in conferenza stampa prima di Napoli-Roma ha sottolineato che nessuno dei giocatori di Spalletti è migliore di Dybala.

Il tecnico della Roma è stato molto incisivo in conferenza stampa come suo solito. Il portoghese ha sottolineato che il “Napoli ha già vinto lo scudetto” ed ha fatto i complimenti ai giocatori ed al tecnico azzurro.

Ma Mourinho sa bene che lo scudetto non è affatto vinto e che bisogno ancora lottare molto, come ha sottolineato anche Luciano Spalletti in conferenza stampa. Quindi la sua è solo una tattica per cercare di far abbassare la guardia agli azzurri e magari trovare una squadra meno grintosa.

Ma Mourinho in conferenza stampa ha anche esaltato un suo giocatore dicendo: “Il Napoli ha tanti bravi giocatori ma nessuno è all’altezza di Dybala. Io volevo prendere Kim al Tottenham, ma nono sono stato aiutato. Parlai con lui 2-3 volte, chiedevano 10 milioni e a 7-8 si sarebbe chiuso, ma il Tottenham non offrì più di cinque milioni. Tornando alla domanda: hanno grandi giocatori, ma come Paulo, no“.

Non è stato fatto il nome di Kvaratkshelia, ma è chiaro che il confronto tecnico è con il georgiano in forza al Napoli, che per caratteristiche è quello più simile a Dybala, che sicuramente non è una prima punta come Osimhen.

Al momento il confronto Dybala-Kvaratskhelia vede queste statistiche: Kvaratskhelia ha messo a referto 9 gol e 12 assist con il Napoli. Mentre Dybala ha messo a segno 10 gol e 5 assist con la Roma.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.