Varie-Calcio

Mondiali: tonfo Argentina, sconfitta dall’Arabia Saudita

L’Argentina perde 2-1 contro l’Arabia Saudita. Illude il primo gol di Messi, rimonta con Al-Dawsari e Al-Shehri. 

l’Argentina era partita bene nel Mondiale in Qatar. Un rigore generosamente concesso dall’arbitro ha dato la possibilità a Messi di segnare il suo primo gol ai Mondiali in Qatar. Ma i sauditi non hanno mai mollato il loro piano di gioco fatto di grande intensità, pressing e ripartenze. Un piano di gioco che ha funzionato, dato che l’Argentina non è mai riuscita a raddoppiare, anche se sul gol annullato a Lautaro Martinez il fuorigioco sembra essere veramente impercettibile, rilevabile solo col fuorigioco automatico. l’Argentina non è mai riuscita a pareggiare con i sauditi che hann chiuso la partita con sei difensori ed hanno resistito anche dopo 14 minuti di recupero.

Alla fine però è l’Arabia Saudita a battere l’Argentina, inguaiando la Seleccion in un girone in cui ci sono anche Messico e Polonia che nel pomeriggio si scontreranno tra di loro, con Lozano che sfiderà Zielinski.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.