Primo Piano

Milinkovic-Savic al Napoli? La Risposta del Calciatore

Le voci di un possibile interesse del Napoli per il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, si intensificano. Ma cosa ne pensa il calciatore?

Calciomercato Napoli. Le voci di un possibile interesse del Napoli per il centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic, si stanno intensificando. Durante l’ultima assemblea di lega, De Laurentiis e Lotito, patron della Lazio, avrebbero discusso non solo di diritti televisivi, ma anche del valore del centrocampista, stimato in 40 milioni di euro.

Milinkovic-Savic e la Lazio entrano nella settimana più calda dell’estate, non solo per le temperature. Lotito è in attesa di notizie sul suo gioiello serbo, oscillando tra l’ipotesi di un possibile addio e un ultimo tentativo di rinnovo del contratto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero tre squadre interessate a Milinkovic-Savic: Napoli, Inter e Juventus. La Juve sta cercando di abbassare il prezzo, l’Inter non ha il budget necessario, mentre il Napoli avrebbe sia i soldi che i giocatori (Zielinski e Politano) da offrire in cambio.

Ma cosa pensa Milinkovic-Savic dell’ipotesi Napoli?

Secondo il quotidiano sportivo, il centrocampista della Lazio non sarebbe affatto attratto da questa possibilità. Si vocifera che Milinkovic-Savic, a un anno dalla scadenza del contratto, potrebbe avere un accordo con la Juventus.

Le indiscrezioni di un possibile incontro o contatto tra le società si sono affievolite, ma non è escluso che possa succedere qualcosa entro giovedì. In ballo con la Juventus ci sarebbero il prestito di Pellegrini e il cartellino di Rovella, bloccato da Allegri. La Lazio, invece, non sembra interessata ad Arthur.

Tornando al punto di partenza, Milinkovic-Savic ha ancora un anno di contratto da onorare con la Lazio. A Formello, quartier generale della Lazio, non pensano che questa sia la peggiore delle ipotesi.

Del Genio: “Chiesa e Milinkovic-Savic al Napoli? Spero di sbagliarmi, ma…”

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.