Calcio Napoli

Milan-Napoli, luci a San Siro. Tutto sulla gara: Formazioni, commento e canale streaming

Il Napoli fa visita al Milan, Spalletti sceglie  Raspadori, Pioli  con Saelmaekers. Probabili formazioni e diretta streaming.

Milan e Napoli sono le squadre italiane che meglio si sono comportate in estate, guidando la classifica e il rispettivo girone europeo. Ora, prima della sosta, di fronte in quel di San Siro: una gara essenziale per la Serie A 2022/2023.

Sia Milan che Napoli sono reduci dal successo di Champions, ma anche nell’ultimo turno di campionato hanno conquistato i tre punti. Due squadre in forma, che nel big match del Meazza dovranno rinunciare a due uomini fondamentali: Leao squalificato da una parte e Osimhen infortunato dall’altra.

Pioli punta ancora una volta su Giroud, supportato da Saelmaekers, De Ketelaere e Messias. Fuori Brahim Diaz. In mezzo Tonali e Bennacer come di consueto, al pari di Maignan tra i pali. In difea Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Origi non è a disposizione.

Nel Napoli ci sarà Raspadori come prima punta, con Kvaratskhelia e Politano esterni d’attacco. Lobotka, Anguissa e Zielinski al centro, mentre Ndombele partirà dalla panchina. Davanti a Meret ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.

 

MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING

Milan-Napoli sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, utilizzabile anche attraverso le console di gioco PlayStation e Xbox.

L’app di DAZN è disponibile anche per tablet e smartphone, mentre da browser basterà accedere con le proprie credenziali al sito ufficiale per poi selezionare l’evento desiderato dal catalogo.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronaca del big match di San Siro tra Milan e Napoli affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo.

MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.