Il Napoli fa visita al Milan, Spalletti sceglie Raspadori, Pioli con Saelmaekers. Probabili formazioni e diretta streaming.
Milan e Napoli sono le squadre italiane che meglio si sono comportate in estate, guidando la classifica e il rispettivo girone europeo. Ora, prima della sosta, di fronte in quel di San Siro: una gara essenziale per la Serie A 2022/2023.
Sia Milan che Napoli sono reduci dal successo di Champions, ma anche nell’ultimo turno di campionato hanno conquistato i tre punti. Due squadre in forma, che nel big match del Meazza dovranno rinunciare a due uomini fondamentali: Leao squalificato da una parte e Osimhen infortunato dall’altra.
Pioli punta ancora una volta su Giroud, supportato da Saelmaekers, De Ketelaere e Messias. Fuori Brahim Diaz. In mezzo Tonali e Bennacer come di consueto, al pari di Maignan tra i pali. In difea Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. Origi non è a disposizione.
Nel Napoli ci sarà Raspadori come prima punta, con Kvaratskhelia e Politano esterni d’attacco. Lobotka, Anguissa e Zielinski al centro, mentre Ndombele partirà dalla panchina. Davanti a Meret ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.
MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING
Milan-Napoli sarà trasmessa in esclusiva per l’Italia da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, utilizzabile anche attraverso le console di gioco PlayStation e Xbox.
L’app di DAZN è disponibile anche per tablet e smartphone, mentre da browser basterà accedere con le proprie credenziali al sito ufficiale per poi selezionare l’evento desiderato dal catalogo.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
Telecronaca del big match di San Siro tra Milan e Napoli affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo.
𝐓𝐁𝐓 | Verso #MilanNapoli. 𝐒𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚. @acmilan | @sscnapoli pic.twitter.com/m4mhSX3r5V
— Lega Serie A (@SerieA) September 15, 2022
MILAN-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.