Varie-Calcio

Super Udinese, Inter flop sconfitta contro l’Udinese

L’Udinese vince contro l’Inter con il risultato di 3-1, gol di Barella, autogol Skriniar, Bijol e Arslan a chiudere il match. Ancora una giornata nera per Simone Inzaghi ed i suoi ragazzi che trovano di fronte una grande Udinese, quella di Sottil che sta impressionando tutti in questa prima parte di Serie A. I bianconeri con la vittoria sull’Udinese sono primi in classifica a 16 punti in attesa che si gioca Milan-Napoli e Roma-Atalanta.

L’Inter con la sconfitta con l’Udinese resta a 12 punti e vede allontanarsi il primo posto, anche se siamo solo ad inizio campionato. Sicuramente un momento non proprio facile per l’Inter che in sette partite di Serie A ha già perso tre partite, tra cui quella nel derby con il Milan. Molto contestato il tecnico dell’Inter perché al 31′ sul punteggio di 1-1 ha deciso di togliere Bastoni e Mkhitaryan per far entrare Bastoni e Gagliardini, cambi che nessuno ha compreso in fondo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.