Calcio Napoli

Milan-Napoli: assalto ai biglietti, cosi vogliono spaventare la banda Spalletti

Milan-Napoli di Champions League, venduti già oltre 14.500 biglietti, si prevede il tutto esaurito allo stadio San Siro.

Milan-Napoli si gioca per i quarti di andata di Champions League il 12 aprile. Sarà la seconda sfida di quel mese tra rossoneri e azzurri, visto che il 2 aprile si gioca Napoli-Milan valida per la Serie A, match che sarà riproposto per il ritorno di Champions League il 18 aprile.

Biglietti Milan-Napoli

Ieri è cominciata la prevendita per i biglietti per la sfida di Champions League ed in sole tre ore sono stati polverizzati 14.500 tagliandi messi a disposizione con diritto di prelazione per gli abbonati.

I conti si fanno in fretta: il Milan ha più di 41.500 abbonati, triplicare lo sforzo entro domani notte significherebbe aver ottenuto un pieno di fedeltà da chi ha sottoscritto la tessera a inizio stagione. Cresce l’attesa per la Champions, e non è detto che la vendita libera sia aperta. Dipende dall’esito della fase dedicata, da venerdì, ai possessori della carta Cuore Rossonero: dopodiché, scatterà la disponibilità all’acquisto del biglietto per il resto dei tifosi.

Del resto, il popolo rossonero è quello che riempie San Siro anche per Milan-Salernitana: nove giorni fa lo stadio – in un giorno feriale, lunedì – ha raggruppato 72mila persone. Tutto nella norma, quindi, sapere di una caccia al biglietto già a buon punto tre settimane prima del quarto di andata col Napoli. L’incrocio di settembre con Spalletti, invece, produceva qualcosa come 4 milioni di incasso per la presenza di 72.573 tifosi“,

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.