Tutto Napoli

Mertens riabilitazione ad Anversa, vuole esserci con la Juve

L’infortunio di Dries Mertens è più grave del previsto, ma l’attaccante del Napoli vuole sfidare la Juve e si sta curando ad Anversa.

Destini incrociati per Mertens e Osimhen, tutti e due in cura ad Anversa, tutti e due con la voglia di sfidare la Juve. La situazione ed il tipo di infortunio, però, sono totalmente diversi. Il nigeriano ha un problema alla spalla e già ha avviato il processo riabilitativo da qualche settimana. Il belga si è infortunato alla caviglia durante la gara con l’Inter e tra 20 giorni saranno valutate le condizioni. Secondo quanto riferisce Repubblica il calciatore farà di tutto per essere in campo il più in fretta possibile, ma già nelle prossime due partite per il Napoli sarà emergenza in attacco.

Mertens cercherà di essere in campo con la Juve il 20 gennaio in Supercoppa. Il belga non vuole perdersi quella partita che può consegnare un altro trofeo alla bacheca partenopea. I tempi del recupero, però, sono incerti. Bisognerà capire come reagirà il fisico alle sollecitazioni della riabilitazione. Intanto Mertens passerà il periodo natalizio in Belgio, per essere vicino alla struttura ‘Move to cure’ di Anversa dove in passato si sono curati anche Younes e Ghoulam e dove è andato anche Osimhen.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.