videogames

Black Ops Cold War gratis per una settimana: Ecco come averlo

Black Ops Cold War gratis per una settimana su tutte le piattaforme. I giocatori avranno accesso a tutte le mappe e le playlist.

Black Ops Cold War è ora disponibile gratuitamente il download del gioco, grazie alla settimana di gioco gratuita. Per scaricarlo, dovrete cercarlo nello store della vostra piattaforma di gioco.

In particolare, sul weekend gratuito di Black Ops Cold War sono state organizzate due fasi, caratterizzate da diversi contenuti.

Fase 1, 17-21 dicembre: a partire dalle ore 19:00 di giovedì 17 dicembre, sarà possibile testare gratuitamente molteplici aspetti del titolo Treyarch. In particolare, saranno accessibili: Deathmatch a squadre, modalità Domination, modalità gunfight a coppie, la playlist Nuketown holilday 24/7, la playlist Raid the Mall.

Fase 2, 21-24 dicembre: a partire dalla giornata di lunedì 21 dicembre, i contenuti della prova gratuita saranno ampliati. I giocatori potranno dunque trovare a propria disposizione tutte le mappe e le playlist della Fase 1, alla quale si aggiungeranno le modalità Prop Hunt, Combined Arms: Hardpoint e Fireteam: Dirty Bomb. L’iniziativa si concluderà alle ore 19:00 del 24 dicembre.

Si tratta di un’operazione già vista in passato, e in varie occasioni anche con Modern Warfare, per il quale venne sfruttato anche il battle royale Warzone dal quale i giocatori potevano periodicamente avere accesso ad alcune playlist del multiplayer.
Non sarà quindi possibile testare né la campagna single player, né la modalità Zombies.

La settimana di prova gratuita si concluderà il 24 dicembre, alle 19:00 ora italiana.

 

Se ti piace Call of duty entra nella più grande community su telegranm

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.