TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Warzone charity: Savyultras ad Activision: “Una skin per Victor”

warzone savyultras victor

Call of Duty Warzone diventa il contesto per la raccolta fondi per l’associazione “Edoardo Marcangeli” impegnati Savyultras e Victor.

Sono senza dubbio due personaggi molto conosciuti per chi gioca a Warzone: Savyultras e Victor si sono ritrovati per un raccolta fondi a favore dell’associazione ‘Edoardo Marcangeli‘, raccogliendo in una sera 2 mila euro di fondi anche se è possibile ancora donare attraverso Paypal, con l’indirizzo presente sulla pagina ufficiale di Sayvultras. Il famoso streamer, anche autore di alcuni record italiani, spiega chi è Victor e quanto è importante il suo impegno: “Una persona genuina, che per divertirsi assieme ai figli, per far divertire, ma soprattutto per passare un messaggio molto importante, ha iniziato da 0 ed è entrato nel nostro mondo. Per Victor ma soprattutto per Vale, e per tutti i ragazzi che combattono battaglie vere, Activision potrebbe dare un messaggio forte, potrebbe dare visibilità, potrebbe fare una Skin. Ma mentre aspettiamo ciò abbiamo cercato di dare un aiuto concreto, e in una sera abbiamo raccolto quasi 2000€ per l’associazione “Edoardo Marcangeli” Sarei veramente felice se la Family in qualche modo continuasse a supportare progetti di questo tipo, perché a volte basta poco“.

La serata di beneficenza giocando a Warzone con Savyultras e Victor dimostra che quando si vuole, ogni contesto può essere quello giusto per fare del bene. Un messaggio importante quello lanciato da chi ha un grande seguito sui social e può sfruttare queste piattaforme anche per lanciare grandi iniziative.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

 

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.