Calcio Napoli

Mertens: “Juventus, non posso tradire Napoli”. Ciro napoletano per sempre

CALCIOMERCATO NAPOLI. MERTENS-NAPOLI. Napoletano per sempre. Nei fatti e nelle parole. Ieri Dries Mertens ha salutato Napoli ed il Napoli con un video che ha commosso tutti, anche coloro che tifano altri club. Ma ancor più importante è il gesto che il calciatore belga ha compiuto nei giorni scorsi, quando ha detto di no all’offerta della Juventus. “Non posso tradire Napoli“: è questa la risposta che ‘Ciro’ ha dato alla società bianconera, mettendo fine sul nascere ad ogni trattativa. Eppure a Torino Mertens avrebbe potuto usufruire dell’esperienza juventina per prepararsi al meglio per il Mondiale, ma il cuore ha detto no. In lizza restano Lazio, Salernitana e Galatasaray.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.