Tutto Napoli

Il Mattino: Calciomercato Napoli, ore caldissime. Accordo a un passo per un calciatore

Napoli, ore caldissime per il rinnovo di Meret. Il portiere italiano è oramai a un passo dal prolungare il suo accordo fino al 2027.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Accordo Napoli-Meret. Giuntoli e De Laurentiis dopo  Kvaratskhelia, Olivera e il riscatto di Anguissa hanno pronto il “Quarto Acquisto“. Si tratta di Alex Meret, il portiere che si credeva ormai in partenza è stato riconfermato nonostante la “bocciatura”di Spalletti.  Il portiere Friulano e i suoi agenti hanno trovato l’accordo con il Napoli per rinnovo e aumento dell’ingaggio. Il classe ’97 firmerà un contratto fino al 2027 con una cifra da 1.5 milioni circa.

Lo rivela l’edizione odierna del quotidiano il Mattino:

Queste, poi, sono ore caldissime per il rinnovo di Meret. Il portiere italiano è oramai a un passo dal prolungare il suo accordo con il Napoli fino al 2027. Alex ha capito di essere importante per il progetto azzurro e ha deciso di voler sposare la causa ancora a lungo. Sarà lui il “quarto” acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato “. Si attende solo l’annuncio ufficiale.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.