Calcio Napoli

Kvaratskhelia, le prime parole sul Napoli: “Non posso dire nulla ma a luglio sarò con loro”

Con la Nazionale georgiana sta facendo faville. Il nuovo colpo del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è la stella della selezione caucasica con cui ha messo a segno 8 goal in 17 apparizioni. Il 21enne di Tiflis è la speranza per il futuro della Georgia: un popolo che ha sempre dovuto assistere alle grandi competizioni per nazionali ma presto si augura di qualificarsi a competizioni come il Mondiale e l’Europeo.

Dal ritiro della propria Nazionale, la Georgia, l’attaccante classe 2001 ha lanciato un messaggio anche ai suoi futuri tifosi come si legge su Il Mattino: “Che peccato non aver vinto, non siamo stati fortunati. A settembre si deciderà il girone. Non posso dire nulla di preciso sul Napoli ora, ma a luglio sarò con loro” le sue parole al termine dell’ultima gara.

Ufficialmente il Napoli non lo ha ancora annunciato ma equivale a più di un’ufficialità il tweet del presidente De Laurentiis che ha comunicato il suo acquisto. Nel frattempo i tifosi stanno conoscendo il profilo di Zizì, così come ha lo soprannominato il presidente, grazie agli impegni della Nazionale georgiana: c’è grande fiducia per un atleta che, per il modo con cui gioca, riscalda le folle e di certo farà impazzire il “Maradona”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.