Calcio Napoli

Meret, gesto meraviglioso per Lozano: Resterà nella storia del Napoli

Alex Meret e Daniele Baldini aiutano l’infortunato Hirving Lozano a festeggiare lo Scudetto con i compagni, dimostrando l’unità e la coesione del Napoli campione d’Italia.

Meret e Baldini, gesto commovente per Lozano: simbolo dell’unità del Napoli campione

Hirving Lozano ha lasciato il campo molto dolorante dopo uno scontro di gioco con un difensore della Fiorentina. Il talento del Napoli ha dato forfait a causa di un problema al ginocchio sinistro, tanto da non riuscire più a poggiare il piede per terra. A fine partita, quando è esplosa la gioia del ‘Maradona‘, il numero undici non ce la faceva a raggiungere i compagni per festeggiare.

Daniele Baldini, collaboratore tecnico di Luciano Spalletti, con un gesto di grande sensibilità, ha prontamente sollevato Lozano, portandolo in trionfo sulle spalle.

Dopo diversi minuti, è arrivato Alex Meret a “soccorrerlo” e dargli il cambio. Il portiere del Napoli ha fatto fare al messicano il giro di campo con il resto della squadra, prima che i medici gli procurassero delle stampelle.

Meret, gesto meraviglioso per Lozano: Resterà nella storia del Napoli
Lozano sulle spalle di Baldini

Le belle immagini di questa sera resteranno nella storia del Napoli, come la generosità di Meret e Baldini, che rimarranno marchiate a fuoco, ad imperituro ricordo della coesione del gruppo creato da Luciano Spalletti.

Questo gesto simbolico sottolinea l’importanza dell’unità e della coesione all’interno di una squadra vincente come il Napoli, uniti nel bene e nel male.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.