Primo Piano

Spalletti: “Napoli, città dei miracoli, grazie per questa storia fantastica. Vi voglio bene assai”.

Luciano Spalletti ringrazia caldamente i tifosi, i calciatori e la società del Napoli per la vittoria dello Scudetto, definendo la città ‘dei miracoli’.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Spalletti: “Napoli è la città dei miracoli, siete riusciti a far vincere uno Scudetto anche a me. Grazie per questa storia fantastica”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha voluto ringraziare i tifosi, i calciatori e la società per la vittoria dello Scudetto durante la Festa Scudetto allo stadio Diego Armando Maradona.

“E’ proprio vero che Napoli è la città dei miracoli, perché se siete riusciti a far vincere un campionato anche a me allora ci può stare di tutto“, ha affermato Spalletti con commozione e grande entusiasmo. L’allenatore ha sottolineato l’importanza del sostegno ricevuto da tutti i protagonisti di questa fantastica stagione.

Se esistesse un modo per trasformare la felicità e l’amore che c’è qui stasera, allora potremmo illuminare tutti gli stadi della Serie A“, ha continuato l’allenatore azzurro, sottolineando l’energia e l’entusiasmo che hanno caratterizzato la festa scudetto.

Infine, Spalletti ha voluto ringraziare i tifosi, i calciatori e la società per aver reso possibile questa incredibile impresa: “Grazie Napoli e grazie tifosi, siete stati tutti protagonisti di una fantastica storia, vi voglio bene assai“.

Con queste parole, Luciano Spalletti celebra l’importanza della città di Napoli e del suo popolo, che hanno contribuito alla storica vittoria dello Scudetto per il club azzurro. Un momento indimenticabile che resterà impresso nella memoria di tutti.

Napoli lancia la “Face Game”, maglia speciale celebrativa: Info e prezzo

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.