Calcio Napoli

Pistocchi, messaggio da brividi per il Napoli Campione: Il giornalista zittisce i detrattori

Bellissimo omaggio del giornalista Maurizio Pistocchi su Twitter al Napoli di Luciano Spalletti campione d’Italia.

Napoli festeggia lo Scudetto: giro di campo, fuochi d’artificio e l’omaggio di Pistocchi su Twitter.

Al triplice fischio finale dell’arbitro Marchetti, il Napoli al completo ha cominciato un giro di campo, da curva a curva, sventolando un enorme tricolore. Tripudio all’interno del Maradona, ma anche fuori dallo stadio, dove in tanti sono rimasti a vivere le emozioni della partita. Accesi fumogeni e fuochi d’artificio in varie parti della città.

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha voluto rendere omaggio al Napoli campione d’Italia pubblicando un bellissimo post su Twitter: “Quando vi diranno che in fondo è solo un gioco, fategli vedere questo. Capirà che non è vero, è molto, molto di più. Napoli Campione”. Il messaggio di Pistocchi era accompagnato da un video sui festeggiamenti della squadra di Spalletti.

Tantissimi tifosi azzurri hanno commentato le parole di Pistocchi, dimostrando la loro gratitudine per il tributo. Il giornalista ha risposto: “Il giorno della festa per la squadra più bella. Grazie“.

La celebrazione dello Scudetto è stata una grande festa e un momento di grande emozione per la squadra, i tifosi e tutti coloro che hanno seguito il percorso del Napoli verso la vittoria. Il post di Maurizio Pistocchi su Twitter è un esempio dell’entusiasmo che la vittoria del titolo ha suscitato nel mondo del calcio e oltre, dimostrando che il Napoli è davvero una squadra capace di toccare il cuore di molti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.