Calcio Napoli

Mazzocchi al Napoli, i tifosi della Salernitana: “Non ci hai rispettato”

Scopri tutti i dettagli sul trasferimento di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana al Napoli. Le reazioni dei tifosi in una trattativa da 3 milioni di euro.

Il terzino Pasquale Mazzocchi sta per diventare il nuovo rinforzo del Napoli, dopo che il club azzurro ha raggiunto un accordo con la Salernitana per circa 3 milioni di euro. L’annuncio del trasferimento imminente ha scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi della Salernitana.

Dopo giorni di trattative complesse e dichiarazioni accese, finalmente, le due società hanno trovato un terreno comune, mettendo fine alle divergenze sulla valutazione del cartellino. Il Napoli aveva inizialmente offerto un milione di euro, mentre la Salernitana ne chiedeva cinque. Nonostante le tensioni e le dichiarazioni incendiarie, l’accordo è stato raggiunto, aprendo la strada al trasferimento del giocatore.

Mazzocchi si sta dirigendo verso Napoli e domani, mercoledì 3 gennaio, sosterrà le visite mediche di rito. L’entusiasmo tra i tifosi azzurri è palpabile, ma come hanno preso la notizia i sostenitori della Salernitana?

I commenti online riflettono una gamma di emozioni. Alcuni tifosi si sono mostrati risentiti per la partenza di un giocatore importante, sottolineando la necessità di concentrarsi sulla salvezza della squadra. “Ci lasci con una salvezza ancora da conquistare, non ci hai rispettato”, ha commentato un utente del web.

Altri, invece, hanno dimostrato una comprensione più matura per la scelta di Mazzocchi. “Perdiamo un calciatore importante, ma ha sempre tifato Napoli e non l’ha mai nascosto: in bocca al lupo”, ha scritto un altro tifoso, sottolineando la passione del giocatore per la squadra partenopea.

“Sapremo trovare un calciatore altrettanto bravo”, è stato un commento che ha cercato di trasmettere ottimismo, evidenziando la fiducia nella capacità della Salernitana di sostituire Mazzocchi con un talento di pari livello.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.