Calcio Napoli

Simeone senior interessato a Rrahmani: Napoli indeciso tra cessione e conferma

Scotto rivela l’interesse di Simeone per Rrahmani: il Napoli indeciso sulla cessione. Atletico Madrid in lizza. Ultime notizie sul calciomercato.

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il giornalista esperto di calciomercato del Roma, Giovanni Scotto, ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe portare a un importante cambio di scenario per il difensore centrale kosovaro Amir Rrahmani. Secondo le ultime notizie, il padre del compagno di squadra di Rrahmani, Giovanni Simeone, sarebbe fortemente interessato al difensore del Napoli.

Scotto, ospite ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha svelato che Simeone Senior avrebbe apprezzato molto le prestazioni di Rrahmani durante la partita tra Real Madrid e Napoli, tanto da considerarlo una possibile aggiunta alla squadra madrilena. Il difensore kosovaro è stato acquisito dal Napoli durante la gestione di Giuntoli dal Verona e, nonostante le sue capacità difensive, potrebbe essere valutato per una possibile cessione a fine stagione.

Il giornalista ha dichiarato: “Il Napoli sta attualmente valutando se cedere Leo Ostigard o Amir Rrahmani. In Spagna, fonti riferiscono che Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, dopo aver assistito alla partita tra Real Madrid e Napoli, ha mostrato un chiaro interesse per il difensore kosovaro. I colleghi spagnoli stimano il valore del giocatore intorno ai 20 milioni di euro nel caso in cui il Napoli decidesse di cederlo.”

La decisione finale spetta alla società partenopea, che deve bilanciare le esigenze di mercato con la volontà di mantenere una solida difesa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.