Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Napoli e Salernitana, vinta dagli azzurri per 2-1.
Il Napoli di Walter Mazzarri ha riacceso il proprio spirito vincente, conquistando il derby contro la Salernitana con un sofferto 2-1. In una partita che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi, gli azzurri hanno mostrato carattere e determinazione, siglando la vittoria all’ultimo respiro.
L’allenatore toscano, visibilmente soddisfatto, ha dichiarato dopo il match: “Abbiamo ritrovato spirito e gioco. La Salernitana era ben messa in campo, con forza e velocità. Non era facile, ma la squadra ha dimostrato di avere il comando del gioco. Nonostante il gol subito nella loro prima uscita, abbiamo continuato a giocare. Faccio i complimenti alla squadra, credo che i numeri riflettano il nostro merito in questa vittoria.”
Mazzarri ha elogiato l’apporto di Cajuste e Gaetano, titolari a centrocampo, sottolineando che nonostante abbiano giocato poco fino a questo momento, hanno contribuito positivamente alla prestazione della squadra.
“Ci è mancato un po’ di coraggio negli ultimi metri, ma avevamo Cajuste e Gaetano titolari in mezzo al campo, hanno giocato poco fin qui e questo poteva demoralizzarci. Invece abbiamo sempre creato, la squadra ha avuto il comando del gioco. Torino è stata una parentesi negativa della mia gestione”, ha continuato Mazzarri a Dazn “Abbiamo limitato bene la Salernitana”.
Il pensiero di Mazzarri ora è rivolto alla Supercoppa Italiana: Il ritiro ci ha fatto bene, ora penseremo alla Supercoppa da stasera.”
Sul fronte del mercato, Mazzarri è stato cauto: “Non sono del Napoli, non ne parlo direttamente. Il nostro scouting sta lavorando per portare a casa i migliori calciatori possibili.” Con queste parole, il tecnico lascia intendere che la dirigenza è attiva sul mercato, ma preferisce concentrarsi sulle prestazioni della squadra in campo.